Martina Smeraldi, l’attrice sarda lanciata da Rocco Siffredi: “A 11 anni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 10:08 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 12:53
Martina Smeraldi, l'attrice sarda lanciata da Rocco Siffredi: "A 11 anni..."

Rocco Siffredi e Martina Smeraldi

ROMA – Martina Smeraldi è la nuova star dei film per adulti lanciata da Rocco Siffredi. La ragazza, 19enne sarda, racconta che il suo sogno di diventare attrice a luci rosse risale a pochi mesi fa. “Voglio fare questo lavoro perché mi piace il ses** e mi piace essere vista”.

Intervistata da Rocco nel suo canale ufficiale Youtube Rocco’s World Official, la 19enne confessa: “Ma già a 11 ho avuto le mie prime esperienze con molti ragazzini”. A 12 “il primo rapporto completo”. 

Rocco le chiede come i suoi genitori hanno preso la sua scelta di intraprendere questa carriera: “Mia madre non è molto contenta, ma lo accetta. Mio papà invece non mi parla, ma gli passerà”. Martina spiega che provenendo da un piccolo paese di provincia per i suoi genitori non è stato facile condividere questa “passione” che aveva sin da piccola: “Nei piccoli paesi le voci girano e ti arrivano dopo poco. Non possono farci nulla”.

Poi Rocco vuole approfondire la sua adolescenza: “La prima volta a che età, completo?”. “Allora…completo a 12 anche se a 11 ho avuto le mie prime esperienze con molti ragazzini” risponde per nulla imbarazzata la giovane attrice che poi racconta che ha fatto molte esperienze. Martina rivela di essere stata fidanzata, ma si sono lasciati perché “c’era molta intesa se**uale ma… mi piace cambiare”. Infine Siffredi le chiede della carriera universitaria – la giovane studia Scienze e servizi giuridici – e dei suoi compagni: “All’università quanti ne sono rimasti?”. Lei ammette: “Non mi fanno impazzire i ragazzi dell’università, però…”.

Infine l’attore e produttore abruzzese domanda: “Cosa ti piace di più a letto?”. “Mi piace tutto anche se con più ragazzi…” conclude divertita Martina. Siffredi assicura: “Farà strada”. La pellicola d’esordio per la 19enne sarda sarà con Max Felicitas, altro giovane lanciato dalla scuderia di Rocco Siffredi che l’ha scovata tramite Instagram.

Fonte: Rocco’s World Official – YOUTUBE