Martina Smeraldi, film con Malena. La foto sul set con Rocco Siffredi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2019 10:43 | Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 10:43
Martina Smeraldi, film con Malena. La foto sul set con Rocco Siffredi

Martina Smeraldi, la foto sul set con Malena e Rocco Siffredi

ROMA – Martina Smeraldi, la nuova stellina italiana del cinema a luci rosse, scoperta da Max Felicitas e lanciata nel mondo del film per adulti da Rocco Siffredi, svela, tramite una foto su Instagram, quello che sembrerebbe essere il set del film in cui è protagonista insieme a Malena. Ovviamente la pellicola è diretta e prodotta da Rocco Siffredi, anch’esso presente nello scatto.

La foto sta facendo molto parlare i fan di Martina Smeraldi, così come le sue parole a corredo dell’immagine: “Io e Malena contro tutti in un film di Rocco Siffredi”. A chiudere il testo, l’emoticon del fuoco, del vietato ai minori di 18 anni, della cinepresa e della corona.

Il nome del film non è stato ancora svelato anche se Rocco Siffredi ha rivelato durante un’intervista, pubblicata sul suo canale YouTube, che probabilmente si chiamerà “Martina vs Malena, perché Martina che affronta la vera star Malena. Devo dirmi che il film sta venendo fuori al top, perché piano piano questa competizione sana sta diventando complicità e divertimento. Questa coppietta qui è esplosiva. Attenti a queste due”.

Martina Smeraldi inoltre, nell’ultima stories su Instagram, ha condiviso una locandina di Miss Eros 2019, in cui nei giorni 22, 23 e 24 novembre 2019, “il pubblico e una giuria di esperti voteranno lo spettacolo più bello del 2019”. Un oscar del mondo a luci rosse. 

Fonte: INSTAGRAM