Martina Smeraldi a Live Non è la D’Urso: “Farò un film con Malena”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 8:51 | Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 11:32
Martina Smeraldi a Live Non è la D'Urso: "Farò un film con Malena"

Martina Smeraldi a Live Non è la D’Urso

ROMA – Martina Smeraldi è stata ospite di Live Non è la D’Urso. La nuova attrice della scuderia di Rocco Siffredi ha raccontato la sua scelta di entrare nel mondo dei film per adulti: “Sono contentissima della scelta, ma i miei genitori no. Mi è sempre piaciuto fare il se**o, sono convinta di fare questo. Sono arrivata grazie ad un ragazzo che lavora nella sua accademia”.

In studio ospite di Barbara D’Urso c’era anche Malena, altra scoperta del noto attore e produttore abruzzese. La pugliese, anche ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha rivelato: “Con Martina Smeraldi faremo un film insieme in un crescendo di trasgressioni e perversioni insieme, devo ancora testarla, non sono assolutamente in sfida, nel nostro lavoro c’è molta collaborazione”. 

In settimana Martina Smeraldi era anche intervenuta nel programma radiofonico La Zanzara: “Ci penso da più di un anno e a un certo punto ho contattato Max Felicitas. Cercava delle persone per fare dei provini e gli ho risposto via Instagram. Ci siamo incontrati e abbiamo girato delle scene. Poi a Siffredi sono arrivata attraverso un’altra persona che aveva lavorato con lui. Sono molto determinata”.

Una scelta che però non è condivisa dai suoi genitori: “I miei non sono contenti della mia scelta. Con mio padre non parlo più. Mamma non è contenta, ma almeno parliamo”.

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO