Martina Smeraldi, Max Felicitas contro Barbara D’Urso: “L’ho scoperta io, non Rocco”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 11:44 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 17:46
Martina Smeraldi, Max Felicitas contro Barbara D'Urso: "L'ho scoperta io, non Rocco"

Martina Smeraldi e Max Felicitas

ROMA – Martina Smeraldi durante l’ospitata a Live Non è la D’Urso, è stata presentata da Barbara D’Urso come la “nuova scoperta di Rocco Siffredi”. Una affermazione che però non è piaciuta a Max Felicitas, 23enne che è riuscito a sfondare come attore di film per adulti.

Proprio Max, nelle stories su Instagram, ha invitato la conduttrice ad informarsi un po’ prima di fare televisione: “Io non ho niente contro Rocco e nemmeno contro la D’Urso ma se uno fa tv deve informarsi, basta andare sul profilo di Martina e scoprire chi l’ha fatta conoscere al grande pubblico e scoprire che sono io… non mi va di aggiungere altro e creare polemica e con questo aggiungo che la tv… sono certo che correggerai questo piccolo, grande errore di distrazione”.

Martina Smeraldi, giovanissima promessa del cinema a luci rosse, pochi giorni fa si è raccontata per la prima volta tramite il canale YouTube ufficiale di Rocco Siffredi. La 19enne sarda, nonostante la giovane età, ha le idee molto chiare: “Mi è sempre piaciuto fare il se**o, sono convinta di fare questo. Sono arrivata da poco da Rocco Siffredi, sono arrivata grazie ad un ragazzo che lavora nella sua accademia”.

Sul suo passato ha rivelato: “A 11 ho avuto le mie prime esperienze con molti ragazzini, mentre a 12 anni ho avuto il primo rapporto completo”. A 15 anni, infatti, ha vissuto la prima esperienza di gruppo come ha raccontato durante un’intervista rilasciata a La Zanzara: “Sì, qualche anno fa, ne avevo quindici. Un’ammucchiata”.

Fonte: INSTAGRAM

In questo articolo parliamo anche di: