Mary Rider, da giornalista ad attrice a luci rosse: “Non tornerei mai indietro, quando lavoravo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA
Mary Rider, da giornalista ad attrice a luci rosse: "Non tornerei mai indietro, quando lavoravo..."

Mary Rider a Live Non è la d’Urso

ROMA – Maria Giovanna Ferrante, ex giornalista, laureata in lettere moderne, nel 2013 ha deciso di abbandonare la sua vita da reporter per cominciare quella di attrice a luci rosse. La conversione è avvenuta durante una fiera dell’eros in Portogallo quando ha incontrato Rocco Siffredi. Via anche il nome di battesimo: ora si chiama Mary Rider, nome scelto per la sua grande passione per le motocliclette. Mary ha aperto con il marito una casa di produzione di film per adulti oltre che un se**shop. 

Ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, ha raccontato e spiegato la sua scelta: “Pensavo solo al lavoro, quindi ero praticamente asessuata. Ero completamente concentrata sul lavoro e ci credevo tanto. Ero una macchina da guerra pronta a lavorare in qualsiasi campo, dalla cronaca alla politica, a qualsiasi orario. Oggi non ho alcun rimpianto”. Una scelta che però le ha creato problemi con la sua famiglia: “La mia famiglia non vuole vedermi per festeggiare il Natale. Ho contatti solo con mia madre”. Una conversione che Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne anch’esso ospite a Live, ha voluto rimarcare come una “scelta coraggiosa”. “Io amo vivere di emozioni” ha replicato la Rider.

Intervistata da Radio Cusano Campus, l’ex cronista dell’ANSA ha rivelato che “la mia decisione di passare dalla professione di giornalista a quella di attrice di film per adulti è stata molto riflettuta e non repentina. Ho pensato molto alle conseguenze di questa mia scelta perché ti cambia totalmente la vita soprattutto in Italia. Per fare la por**star bisogna essere predisposti, infatti io sono molto esibizionista e mi sono accorta che mi piace essere guardata mentre faccio se**o”.

“Occorre anche una grande fiducia in se stessi, bisogna piacersi e stare bene col proprio corpo: ho iniziato a volermi più bene, a fare attività fisica e modellare il mio fisico e questa è stata già una grande conquista. Se rivedo le mie foto di dieci anni fa penso: oddio quant’ero vecchia – continua – Posso dire di stare molto meglio adesso, soprattutto da un punto di vista psicologico perché affronto le cose con maggiore leggerezza e consapevolezza”.

“I miei familiari non l’hanno presa benissimo anche perché qui in Italia l’industria del po*no è spesso confusa con la pro**ituzione quindi loro pensavano facessi la pro**ituta quando in realtà è un lavoro totalmente diverso, ma si sa, qui nel nostro Paese ancora dobbiamo sdoganare il p*rno: da una parte c’è gente che è d’accordo con me e che magari fruisce anche dei film h*rd, dall’altra ci sono quelli che pensano che io sia una pro**ituta e che debba andarmi a far curare perché pensano io non stia bene con me stessa, sbagliandosi alla grande però”.

“Non tornerei mai indietro perché mi piace la mia vita. E’ bellissimo essere una giornalista po**ostar: ho ripreso da poco a scrivere per un blog e faccio anche l’opinionista per una trasmissione locale. Se sei giornalista, lo rimani per sempre” conclude.

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO – RADIO CUSANO CAMPUS.

 

In questo articolo parliamo anche di: