Massimiliano Morra racconta l’incidente. E su Sara Di Vaira: “Ora siamo amici, in futuro…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 marzo 2018 8:29 | Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2018 8:29
massimiliano morra incidente

Massimiliano Morra racconta l’incidente. E su Sara Di Vaira: “Ora siamo amici, in futuro…”

ROMA – Massimiliano Morra, reduce dal pericoloso incidente stradale capitatogli la settimana scorsa, assieme a Sara Di Vaira, è stato ospite a Sabato Italiano, programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele per raccontare quanto accaduto.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

L’attore, che assieme alla ballerina forma una coppia affiatata a Ballando con le stelle, ha raccontato il brutto incidente stradale che lo ha coinvolto pochi giorni fa. Nulla di irreparabile per fortuna, anche se la sua presenza al talent di Milly Carlucci resta in dubbio per le prossime puntate.

“Ho avuto un bello spavento – racconta Morra -. Per fortuna non ho riportato fratture, né lesioni interne, solamente piccole emorragie intracraniche dovute al trauma cranico ed ematomi sparsi per il corpo”.

L’attore spiega poi che l’incidente è avvenuto sabato notte, dopo aver cenato, finita la puntata di Ballando con le stelle: “Mentre tornavo a Zagarolo sul raccordo anulare una macchina che era sull’altra corsia mi si è piazzata davanti e per scansarla ho dovuto sterzare. Da lì l’auto ha fatto una serie di capriole”.

Nel frattempo Eleonora Daniele mostra le foto dell’auto distrutta. Massimiliano prosegue: “Per fortuna ho perso i sensi e non ricordo nulla. Sono stato svegliato dalla polizia stradale che era convinta che fossi morto. Per me è stato un miracolo”. Un brutto incidente che poteva finire molto peggio.

Nella speranza che i due possano riuscire a continuare la loro avventura a Ballando con le stelle, ci si sposta sul gossip che li riguarda. “Un’amicizia è nata, qualcosa di più?”, incalza la Daniele. “Nnnnoo [silenzio e risatina di Di Vaira], cioè nel senso è nata un’amicizia perché ci siamo trovati bene”. In studio notano il no per niente convinto. Tutti sono convinti che l’amore sia già decollato. La parola passa a Morra: “Come ha detto Sara è nata una bellissima amicizia… non escludo che in futuro possa succedere qualcosa in più”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other