Massimo Boldi regalo speciale alla sua Irene per Natale: lei reagisce così

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2019 11:34 | Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2019 11:34
massimo boldi ansa

Massimo Boldi (foto Ansa)

ROMA – Massimo Boldi ha passato Natale insieme a Irene Fornaciari, la sua nuova compagna con cui si è legato diversi anni dopo la scomparsa della moglie Maria Teresa Selo avvenuta nel 2004. Per festeggiare l’unione tra i due, l’attore ha deciso di regalarle un anello, un regalo davvero speciale a cui Irene ha reagito rimanendo “senza fiato”.

Con Irene, l’attore ha ritrovato la serenità. La differenza di età tra i due è notevole: lui infatti ha 74 anni, mentre lei ne ha 40. Boldi però, sembra non soffrire questo distacco. Ecco cosa ha raccontato al settimanale Oggi: “Ho 74 anni, non mi nascondo dietro un dito, non sono pochi. Il mio tempo non è il suo. Io cercavo disperatamente una persona che mi volesse bene e l’ho trovata”.

Boldi ha deciso di fare un regalo speciale alla sua fidanzata proprio per festeggiare questo Natale passato insieme: un anello. Ancora ad Oggi, l’attore ha dichiarato: “Qualche settimana fa, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”.  La reazione di Irene ovviamente è stata entusiasmante: “Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare”.  La donna ha confessato di sentirsi molto amata dall’attore e di conseguenza l’anello ora sembra rappresentare un impegno reciproco.

Boldi aveva parlato della Fornaciari anche in occasione di un’ospitata a Domenica In. In quell’occasione aveva detto di aver ritrovato la felicità e si era commosso proprio per via del sentimento che prova per la nuova compagna. Ed ora in molti si chiedono se possa esserci un matrimonio. 

Fonte: Oggi