Massimo Giletti, duro confronto contro capogruppo Fi Sicilia: “Non faccia il pagliaccio” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2018 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Giletti, duro confronto contro capogruppo Fi Sicilia: "Non faccia il pagliaccio"

Massimo Giletti, duro confronto contro capogruppo Fi Sicilia: “Non faccia il pagliaccio”

ROMA – Massimo Giletti si arrabbia in diretta tv  contro il capogruppo di Forza Italia Giuseppe Milazzo dell’Assemblea Siciliana. Il tema è gli stipendi d’oro che prendono i consiglieri siciliani: “Non venga qui a fare il pagliaccio” dice il conduttore. Che aggiunge: “Non giochiamo con le parole”.

Giletti si spazientisce e insiste: “Mi lascia parlare? Niente, non se ne esce”. Il conduttore spiega di non essere un politico (e quindi di non essere giudicabile per quanto riguarda i suoi guadagni) e spiega di voler proseguire questa sua battaglia contro gli stipendi d’oro percepiti in Sicilia spiegando che forse anche per questo motivo è stato costretto a lasciare la Rai.

In discussione c’è un documento della Sessione della Conferenza episcopale siciliana, nel quale è stato dedicato un capitolo agli “stipendi d’oro” della Assemblea Regionale Siciliana.

“Non è L’Arena” è stata seguita da 1 milione 461mila spettatori, in calo di 50mila spettatori, e con share del 7,2% (clicca qui per vedere il video di Giletti che discute con Giuseppe Milazzo).