Massimo Giletti, duro confronto contro capogruppo Fi Sicilia: “Non faccia il pagliaccio” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2018 12:43 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2018 12:43
Massimo Giletti, duro confronto contro capogruppo Fi Sicilia: "Non faccia il pagliaccio"

Massimo Giletti, duro confronto contro capogruppo Fi Sicilia: “Non faccia il pagliaccio”

ROMA – Massimo Giletti si arrabbia in diretta tv  contro il capogruppo di Forza Italia Giuseppe Milazzo dell’Assemblea Siciliana. Il tema è gli stipendi d’oro che prendono i consiglieri siciliani: “Non venga qui a fare il pagliaccio” dice il conduttore. Che aggiunge: “Non giochiamo con le parole”.

Giletti si spazientisce e insiste: “Mi lascia parlare? Niente, non se ne esce”. Il conduttore spiega di non essere un politico (e quindi di non essere giudicabile per quanto riguarda i suoi guadagni) e spiega di voler proseguire questa sua battaglia contro gli stipendi d’oro percepiti in Sicilia spiegando che forse anche per questo motivo è stato costretto a lasciare la Rai.

In discussione c’è un documento della Sessione della Conferenza episcopale siciliana, nel quale è stato dedicato un capitolo agli “stipendi d’oro” della Assemblea Regionale Siciliana.

“Non è L’Arena” è stata seguita da 1 milione 461mila spettatori, in calo di 50mila spettatori, e con share del 7,2% (clicca qui per vedere il video di Giletti che discute con Giuseppe Milazzo).

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other