Massimo Giletti in palestra con Fabrizio Corona. Il conduttore: “Lo sto studiando”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 giugno 2018 8:24 | Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2018 8:24
massimo giletti corona palestra

Massimo Giletti in palestra con Fabrizio Corona (foto Chi)

ROMA – Fabrizio Corona sarà ospite a Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti. Il prossimo 17 giugno l’ex re dei paparazzi sarà protagonista [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in un “uno contro tutti” con molti ospiti.

“Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda”, spiega Massimo Giletti in un’intervista esclusiva al settimanale Chi. I due hanno un forte legame e infatti sono stati paparazzati insieme in palestra durante un allenamento “perché per studiare Fabrizio mi sono adeguato ai suoi ritmi, notte e giorno, e l’ho seguito anche qui dove, stranamente, ritrova la serenità” rivela il conduttore.

Poi Giletti continua: “Quello di Fabrizio Corona è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop”.

Inoltre Giletti smentisce le voci che parlano di un suo ritorno in Rai: “Non credo proprio di tornare in Rai, io vivo questo lavoro con troppa passione e la passione ti porta a essere un uomo libero. La casa è quel posto che ti dà la serenità e oggi La7 rappresenta questo per me”.