MasterChef 4, Striscia la Notizia: “Stefano vince e Nicolò lavora già da Cracco”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2015 19:31 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2015 11:59

ROMA – “Stefano sarà il vincitore di MasterChef 4 Italiama Nicolò già lavora nel ristorante di Carlo Cracco“. Striscia la Notizia durante la puntata del 3 marzo ha annunciato chi sarà il vincitore della quarta edizione del talent show per cuochi.

Secondo le fonti di Striscia i tre giudici di MasterChef Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri hanno già decretato il vincitore: nella finale in onda su Sky giovedì 5 marzo Amelia arriverà terza, Nicolò secondo e Stefano primo.

Ma per Nicolò c’è il “premio di consolazione”: lavora già nel ristorante di Cracco a Milano. Il servizio di Striscia di Max Laudadio poi svela che Nicolò ha lavorato in un ristorante, quello di Claudio Sadler a Milano. Insomma, per il servizio Nicolò non sarebbe un cuoco alle prime armi, come il regolamento richiede.

Questo il servizio di Striscia, andato in onda nonostante il tweet di Cracco, che ha chiesto di non rivelare i vincitori per rispetto dei fan del programma:

“Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please. #lasciatecidivertire #MasterChefIt”.

Una richiesta, quella di Cracco, sicuramente lecita ma di cui Ficarra e Picone e Striscia non si sono preoccupato e che potrebbe costare a Mediaset milioni e milioni di euro di richiesta di risarcimento da parte di Sky.