MasterChef 8, le anticipazioni dell’ottava puntata: esterna, Mystery box e Invention test

di Gianluca Pace
Pubblicato il 7 Marzo 2019 13:45 | Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2019 13:45
MasterChef 8, le anticipazioni dell'ottava puntata: esterna, Mystery box e Invention test

MasterChef 8, le anticipazioni dell’ottava puntata: esterna, Mystery box e Invention test

ROMA – Stasera. giovedì 7 marzo, andrà in onda l’ottava puntata di “MasterChef”. La puntata, come ogni giovedì, andrà in onda alle 21,15 su SkyUno (canale 108 del pacchetto “Sky” e canale 311 o 11 del digitale terrestre). 

I concorrenti si dovranno cimentare in una prova esterna in due storici ristoranti di cucina milanese situati sulle sponde dei Navigli. Arbitri della sfida, oltre ai quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, saranno i clienti del ristorante. 

Alessandro, Federico, Gilberto, Giuseppe, Gloria, Guido, Loretta, Salvatore, Valeria, Verando e Virginia, i concorrenti rimasti in gara, si divideranno in due brigate. Tutti si dovranno poi affrontare una difficile “Mystery Box”. 

Per l’Invention Test, invece, una vera e propria mission impossible: replicare uno dei piatti più complessi di Paul Bocuse, il padre della gastronomia francese. E infine il tanto temuto Pressure Test.

La precedente puntata. Nella scorsa puntata di “MasterChef” sono stati eliminati Anna e Giovanna. Ricordiamo che l’appuntamento con MasterChef 8 è tutti i giovedì dalle ore 21:15 con un doppio episodio su “Sky Uno” al canale 108 del pacchetto “Sky e il canale 311 o 11 del digitale terrestre.

Fonte: Sky.