Masterchef 8, Gilberto Neirotti fa infuriare Joe Bastianich

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 22 marzo 2019 0:04 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2019 0:04
Masterchef 8, Gilberto Neirotti fa infuriare Joe Bastianich

Masterchef 8, Gilberto Neirotti fa infuriare Joe Bastianich

ROMA – Lite durante la decima puntata di Masterchef Italia 8 tra il concorrente Gilberto Neirotti e i giudici del programma in onda su Sky Uno.

A rimproverarlo per primo è stato Bruno Barbieri poi Joe Bastianich che ci va già duro. Il fatto è avvenuto durante la Mistery Box: Giuseppe viene indicato tra i migliori dai giudici. Gilberto sorride  e fa infuriare Bastianich. Ancor prima però, era stato Barbieri a consigliare al concorrente di smettere di sorridere.

Gilberto è stato rimproverato da Joe durante la sua prova. Il giudice ha assaggiato il suo piatto e lo ha richiamato dicendogli che l’unico ingrediente che stonava non era in ciò che aveva cucinato, ma in lui. Bastianich, a quel punto ha fatto un bel discorsetto a Gilberto chiedendogli di smettere subito di ridere. Il giudice gli ha fatto notare che non era affatto un comportamento rispettoso verso Giuseppe. Bastianich lo ha poi paragonato ad un bimbo che fa i capricci ed ha aggiunto che manca di rispetto verso gli altri concorrenti.

Joe non si è fermato qui e ci è andato giù pesante: “Mancanza di rispetto verso Giuseppe è mancanza di rispetto verso noi quattro. Se non puoi accettare questo la porta è là. […] Le tue azioni parlano molto più delle tue intenzioni”. 

Fonte: Masterchef