Masterchef 8, Gilberto Nierotti a pranzo col giudice Locatelli: è lui il vincitore?

di Daniela Lauria
Pubblicato il 30 Marzo 2019 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
Masterchef 8, Gilberto Nierotti a pranzo col giudice Locatelli: è lui il vincitore?

Masterchef 8, Gilberto Nierotti a pranzo col giudice Locatelli: è lui il vincitore?

ROMA – Sono rimasti in 4: Gloria, Valeria, Alessandro e Gilberto. Sono loro i finalisti di Masterchef 8 che si sfideranno per l’ultima volta il prossimo 4 aprile su Sky Uno. Ma una foto rubata potrebbe aver spoilerato anzitempo il vincitore. Stiamo parlando di Gilberto Nierotti, il 22enne di Verona ribattezzato dal web “Baffo malvagio”.

La foto “incriminata” è apparsa sulla rivista di settore La Cucina Italiana e immortala Gilberto a pranzo con uno dei giudici del talent, Giorgio Locatelli, fuori dagli studi televisivi. I due sarebbero stati paparazzati insieme durante il Congresso della Cucina “Identità Golose 2019”, in corso a Milano. 

Cosa ci facevano Gilberto e Locatelli allo stesso tavolo? E’ stata solo una coincidenza? O forse stavano già festeggiando? Possibile che lo chef stellato abbia apprezzato così tanto le sue doti da volerlo al suo fianco ancor prima della fine del programma?

Ovviamente sono solo speculazioni. Nessuno sa perché i due fossero a pranzo insieme. Di certo c’è solamente che Gilberto è uno dei finalisti e nel corso del programma si è distinto per le sue doti eccezionali ai fornelli e un caratterino tutto pepe. Al punto da scontrarsi più volte con i giudici Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Non sarebbe neppure la prima volta che tra un giudice e un concorrente nasca un rapporto all’infuori del programma. E’ successo anche nella quinta edizione con Bruno Barbieri che offrì un contratto in uno dei suoi ristoranti al libanese Youssef Maradona. (Fonte: La Cucina Italiana)