Masterchef, Maria Assunta “ruba” la pasta sfoglia di Giada. Fan: “Cacciatela”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Gennaio 2020 11:17 | Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 11:17
Masterchef Italia, Maria Assunta e la pasta sfoglia rubata a Giada

Maria Assunta a Masterchef Italia 9

ROMA – Maria Assunta è finita nei guai dopo l’accusa di aver rubato la pasta sfoglia di Giada a Masterchef Italia 9. I fan sui social network hanno notato il “furto” di ricetta e non sembrano pronti a perdonarlo, anzi chiedono a gran voce ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Iginio Massari di cacciarla dal talent show culinario.

Il fattaccio sarebbe avvenuto durante lo skill test, cioè una successione di prove in cui i migliori conquistano la balconata e si sfidano in alcune ricette e tecniche in cui devono eseguire alla lettera il procedimento insegnato dallo chef. 

Durante la prova, tutti gli aspiranti chef dovevano mettere la loro pasta sfoglia nell’abbattitore mettendoci il nome. Giada però dimentica di farlo, mentre Maria Assunta avrebbe messo il nome sul panetto dell’altra concorrente. Subito Locatelli ha fermato la gara ed entrambe hanno dovuto presentare una sfogliatina alla mela nella sfida diretta, mentre il pubblico e i fan da casa chiedevano a gran voce di cacciare Maria Assunta. La prova viene vinta da Giada e così Maria Assunta viene eliminata. (Fonte Masterchef Italia 9)