Masterchef: Nicolò Prati “ringrazia” Striscia la Notizia: “Mi fa pubblicità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2015 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA
Masterchef: Nicolò Prati "ringrazia" Striscia la Notizia:  "Mi fa pubblicità"

Masterchef: Nicolò Prati “ringrazia” Striscia la Notizia: “Mi fa pubblicità”

MILANO – Nicolò Prati, il concorrente di Masterchef accusato da Striscia La Notizia di aver lavorato da Sadler risponde al programma: “Ringrazio Striscia perché mi ha fatto molta pubblicità: io ero, sono e sarò limpido, le critiche non mi hanno colpito perché non ho nulla da nascondere”.

“Come posso aver lavorato da Sadler  – spiega Nicolò – se nemmeno sapevo avesse un ristorante a Milano ed ero al liceo fino a due anni fa?”. Più che ai presunti vecchi impieghi il finalista sconfitto di MasterChef Italia era interessato ai nuovi sbocchi professionali mentre con la terza classificata Amelia Falco ha incontrato la stampa nel pomeriggio di venerdì 6 marzo al Punto Enel di Milano:

“Finora sono stato a casa a dormire, ma adesso che il programma è finito voglio presentarmi da Cracco come stagista per rispondere all’invito che avete potuto sentire alla fine della puntata: questa è la mia strada”.

Pure se il sogno di aprire un ristorante con il padre dovrà aspettare (“Ho ancora molto da imparare, non smetterò mai di cucinare”) anche per Amelia c’è già un primo appuntamento in cucina: per una sera, sabato 14 marzo al ristorante Le Colonne di Caserta, la studentessa casertana si troverà a riprodurre con Rosanna Marziale proprio quella palla di mozzarella che le è costato l’accesso alla finale.

I due hanno anche voluto commentare l’ingresso annunciato di Antonino Cannavacciuolo nel team dei giudici: “Poveracci i concorrenti!”, il loro giudizio unanime. Su questo argomento è intervenuto anche il vincitore di MasterChef Italia, Stefano Callegaro, anch’egli arrivato al Punto Enel per incontrare centinaia di fan: “Già i tre giudici sono grandissimi, ma se possibile adesso con Cannavacciuolo hanno proprio chiuso il cerchio”..