Matteo Salvini chi è: fidanzata Francesca Verdini, ex moglie Fabrizia Ieluzzi, figli, vita privata, età, peso e altezza del leader della Lega

di admin
Pubblicato il 28 Settembre 2021 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini chi è: fidanzata Francesca Verdini, ex moglie Fabrizia Ieluzzi, figli, vita privata, età, peso e altezza del leader della Lega

Matteo Salvini chi è: fidanzata Francesca Verdini, ex moglie Fabrizia Ieluzzi, figli, vita privata, età, peso e altezza del leader della Lega (foto Ansa)

Chi è Matteo Salvini: fidanzata Francesca Verdini, ex moglie Fabrizia Ieluzzi, figli, vita privata, età, peso e altezza del leader della Lega. Salvini sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Programma tv che va in onda su Rai 1 alle ore 14:00.

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Matteo Salvini 

Matteo Salvini, politico italiano e leader della Lega, è nato a Milano il 9 marzo 1973. Ha 48 anni. E’ dunque del segno zodiacale dei pesci. E’ alto 1,85 e il suo peso varia tra gli 80 e gli 85 kg. 

La fidanzata Francesca Verdini, l’ex moglie Fabrizia Ieluzzi, i figli, la vita privata di Matteo Salvini

Matteo Salvini ha una ex moglie. Si è infatti sposato nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, giornalista presso una radio privata. Dalla donna, di origini pugliesi, ha avuto il figlio Federico, nato il 3 aprile 2003. Salvini e Ieluzzi hanno divorziato nel 2010.

Dopo il divorzio, Salvini ha convissuto con l’avvocato Giulia Martinelli. Dalla donna, originaria della zona di Como, ha avuto una figlia, Mirta, nata nel dicembre 2012.

Nel 2015 le cronache rosa si riempirono di pagine sulla storia tra Salvini e la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. I due non fecero mistero del flirt. Ma il loro amore finì nel novembre 2018. Dall’aprile 2019 Salvini è fidanzato ufficialmente con Francesca Verdini, figlia del politico Denis Verdini.

Matteo Salvini è molto attivo sui social network (Facebook, Instagram e Twitter)

Questo il  link alla sua pagina Instagram. Qui il profilo Facebook. Questo invece il link al suo profilo Twitter.