Matteo Salvini: “Non ho tradito Elisa Isoardi”. E su Francesca Verdini e il matrimonio…

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 20:15 | Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 20:15
Matteo Salvini Ansa

Matteo Salvini (Ansa)

ROMA – L’ex fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, Un giorno da pecora in onda su Radio Uno aveva raccontato di aver scoperto la password del telefonino del leader della Lega e di averci trovato qualcosa che l’aveva fatta arrabbiare.

La conduttrice della Prova del Cuoco aveva parlato di una data di nascita. Salvini ha però smentito dicendo ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari che “su questo cellulare qui la password è complicatissima: 1,2,3,4,5,6”. 

Salvini spiega che “sui miei telefoni ci sono tante cose di lavoro ma non trovate altro”. L’ex ministro dell’Interno smentisce quindi la possibilità che Elisa Isoardi abbia potuto trovare qualcosa di compromettente: “Ho una fidanzata alla volta: escludo che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni”. La conduttrice aveva però aggiunto di avergli spaccato dei telefonini per quel motivo. “Ma non è vero…Tra l’altro questo telefono ce l’ho da 7/8 anni”. 

Matteo Salvini, dopo la Isoardi è legata sentimentalmente con Francesca Verdini. I conduttori gli chiedono se sono previste nozze: “Non è in programma, lei è giovane e stiamo bene insieme”. 

Fonte: Un Giorno Da Pecora