Matthew McConaughey a C’è posta per te: la sorpresa a Fabiola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2015 16:04 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2015 16:05
Matthew McConaughey a C'è posta per te: la sorpresa a Fabiola

Matthew McConaughey a C’è posta per te: la sorpresa a Fabiola

ROMA – A C’è posta per te il protagonista assoluto dell’ultima puntata è stato l’attore di Hollywood Matthew McConaughey: il premio Oscar è stato ospite di Maria De Filippi e ha fatto una sorpresa a Fabiola, una donna in sedia a rotelle che sognava di incontrarlo. Per questo (come nello stile della trasmissione Mediaset), l’attore ha aspettato che la donna entrasse in studio, per poi fare il proprio ingresso e farla commuovere.

Zelia Pastore su TvZap ha raccontato le fasi salienti dell’incontro:

Fabiola arriva, apre la busta e attacca a piangere. Si aspettava di vedere la cognata ma non il marito. Lui sfodera un insospettato eloquio:“amore mio grazie perchè sei la più forte di tutti. Tutto quello che voglio è passare il resto della vita con te, ti amo tanto”.

Poi è la volta della cognata: “se per mio fratello sei l’amore della vita, per me sei la sorella che non ho mai avuto. La mia amica del cuore. Siamo qui per festeggiarti, è stato un anno difficile e te lo meriti veramente”.

A questo punto entra in scena (dalla famosa scala) il bel Matthew, che si ingninocchia ai piedi della donna:” grazie di avermi permesso di essere qui in questo festeggiamento, e per avermi fatto conoscere l’amore che ti lega a tuo marito. Ho ascoltato con molta attenzione tutta la storia, sonop rimasto colpito dalle parole che ha scritto. Ma è stato proprio lui? Sono un po’ in difficoltà perchè adesso tornerò a casa e mia moglie mi chiederà altrettanto”.

Poi arriva un pacco con i regali: aquiloni e aerei in miniatura.

“Dove ti piacerebbe andare con i tuoi figli?”

“New York, sicuramente!”

“Ecco qui 4 biglietti per New York”

“Ma vieni anche tu?”

“Si, se sono in città possiamo sentirci!”