Mattino 5, Antonella Mosetti: “Francesca De André deve essere eliminata dal Grande Fratello”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2019 12:15 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 12:15
Mattino 5, Antonella Mosetti: "Francesca De André deve essere eliminata dal Grande Fratello"

Mattino 5, Antonella Mosetti: “Francesca De André deve essere eliminata dal Grande Fratello”

ROMA – Antonella Mosetti contro Francesca De André. Ospite negli studi di Mattino Cinque la ex ragazza di Non è la Rai ha tuonato contro la nipote del celebre cantautore ligure, che secondo lei non dovrebbe più stare nella Casa del Grande Fratello 16. 

La De André è da settimane nel mirino delle critiche, accusata di bullismo, razzismo e adesso anche di aver tradito il fidanzato. Anche molti utenti sul web la pensano come la Mosetti, e sostengono che Francesca meriterebbe l’espulsione dalla Casa per le parole con le quali si è rivolta a Mila Suarez. La stessa conduttrice, Barbara D’Urso, l’ha rimproverata.

Così, ospite di Federica Panicucci, Antonella Mosetti ha commentato: “Questa ragazza ha dei problemi seri, deve essere curata. Se qualche altro ragazzo si fosse permesso di avere quegli atteggiamenti, sarebbe stato già eliminato”.

Mosetti ha poi ricordato che nelle passate edizioni alcuni concorrenti sono stati trattati malissimo per molto meno: “Lei non è ancora stata mandata via ed è un bruttissimo esempio. Ce l’ha con chiunque, tratta male chiunque, ce l’ha con i chirurghi estetici, con la bellezza, con le donne migliori di lei. E’ cattiva, maligna e cova dentro odio: non sta bene!”, ha accusato la showgirl. (Fonte: Mattino Cinque)