Mattino 5, Antonio Caprarica contro Meghan Markle: “Lady Diana era generosa, lei invece finge”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Caprarica a Mattino 5 contro Meghan Markle

Antonio Caprarica a Mattino 5

ROMA – Antonio Caprarica intervistato a Mattino 5 da Federica Panicucci pmette a confronto Meghan Markle e Lady Diana. Secondo il giornalista Rai, Diana Spencer aveva una “generosità di cuore”, mentre la duchessa del Sussex che ne ha sposato il figlio, il principe Harry, “recita e sarà un’attrice per tutta la vita”.

Il giornalista e storico corrispondente da Londra ha commentato le immagini dei duchi del Sussex nel loro viaggio in Africa, in cui hanno ripercorso anche alcuni dei luoghi in cui era stata proprio Diana Spencer, che si è battuta contro le mine antiuomo.

Caprarica durante l’intervista è molto diretto: “Questo fantasma che continua a dominare la vita dei Windsor probabilmente lo farà ancora molto a lungo, rovinando soprattutto le donne che entrano nella famiglia. C’è una differenza radicale, lei aveva una generosità di cuore che per Meghan Markle è una recita. Lei è e sarà un’attrice per tutta la vita, è stata scritturata per questa parte”.

Il giornalista non attacca solo Meghan, ma anche Harry accusandolo di “scimmiottare” la mamma: “La passeggiata fatta da Diana vent’anni fa era un gesto rivoluzionario e di coraggio, la fece due volte attraverso mine davvero presenti. Rifarla oggi non ha poi molto senso”. (Fonte Mattino 5)