Mattino 5, Cecchi Paone contro la Martani: “Ama le galline ma non i bambini”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 - 19:12 OLTRE 6 MESI FA
Cecchi Paone e la lite con la Martani

Cecchi Paone e Daniela Martani, la lite a Mattino 5

ROMA – A Mattino 5 si parla di vegani e Alessandro Cecchi Paone se la prende con Daniela Martani: “Facevi la hostess, che è un mestiere molto importante, peccato che tu abbia smesso. Abbiamo capito che ama le galline ma non i bambini”.

La Martani in studio ha dichiarato che grazie all’alimentazione senza carne, pesce e derivati animali avrebbe superato i suoi problemi di acne.

“Tu sei una poveretta“. Così Cecchi Paone se la prende animatamente con la Martani che ha anche citato Umberto Veronesi come esempio di uomo vegetariano che aveva eliminato la carne dalla sua alimentazione. Una comparazione che non è piaciuta al giornalista e conduttore televisivo che ha tagliato corto: “Sono membro del comitato scientifico della Fondazione Veronesi, quindi taci“. 

Un trambusto, quello in studio, che non è stato apprezzato dalla conduttrice del programma, Federica Panicucci, che è subito intervenuta per cercare di far riabbassare i toni: “Basta, non è gradevole questo gran baccano“.

Tentativo, quello della Panicucci, evidentemente vano.

Cecchi Paone, infatti, ha poi di nuovo attaccato la Martani: “Facevi la hostess, che è un mestiere molto importante, peccato che tu abbia smesso. Abbiamo capito che ama le galline ma non i bambini”.

Fonte: Mattino 5.