Mattino 5, Federica Panicucci ferma la diretta: “Sto soffocando”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 aprile 2019 23:35 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2019 23:35
federica panicucci

Mattino 5, Federica Panicucci (nella foto Ansa) ferma la diretta: “Sto soffocando”

ROMA – Momenti di paura durante la diretta di Mattino 5 di oggi, lunedì 8 aprile. Federica Panicucci è entrata nel panico dato che ha rischiato di soffocarsi a causa della sua saliva.

In studio sono presenti i quattro finalisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: Paolo Brosio, Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Luca Vismara. Oltre loro c’era anche Nino Formicola, vincitore de L’Isola dei Famosi 13, Marco Balestri e Augusto De Megni.

Mentre gli ex concorrenti stanno raccontando la loro esperienza, Federica avverte un preoccupante fastidio. Il piccolo problema avviene mentre la conduttrice sta chiedendo a Paolo Brosio di raccontare dei festeggiamenti della mamma Anna che ha compiuto in queste ore 98 anni.

Federica si sta strozzando con la sua stessa saliva e accusa serie difficoltà a respirare. A quel punto si è quindi rivolta agli assistenti di studio affermando: “Portatemi dell’acqua per favore che sto soffocando”.

E’ talmente forte il disagio che la conduttrice è costretta a mandare in onda un servizio su L’Isola dei Famosi 14.

Dopo l’imbarazzo, Federica Panicucci si è ripresa del tutto. Per lei si è trattato solo di un profondo fastidio a cui ha seguito un grande spavento. 

Fonte: Mattino 5