Mattino 5, Francesco Moser rimprovera Ignazio e Cecilia Rodriguez in diretta

di Gianluca Pace
Pubblicato il 26 febbraio 2019 14:01 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2019 14:01
Mattino 5, Francesco Moser rimprovera Ignazio e Cecilia Rodriguez in diretta

Mattino 5, Francesco Moser rimprovera Ignazio e Cecilia Rodriguez in diretta

ROMA – A “Mattino Cinque” Francesco Moser se la prende con il figlio Ignazio: “Se è vero che volevo per mio figlio la mia stessa carriera? Ha cominciato e poi dopo… si è perso”.

“Quando ha cominciato, da ragazzo, andava bene – racconta – poi dopo ha avuto una trasformazione fisica. Ha preso troppo peso”. “Poi con il ‘Grande Fratello’ – continua – è stata la fine dell’atleta”.

“Il ‘Grande Fratello? L’ho guardato quando c’era Ignazio – risponde – Ho provato a riguardarlo ma… non è per me”. Poi bacchetta il figlio: “Adesso spero che prima o poi torni a casa a fare il suo lavoro – spiega – Io non posso continuare a fare i lavori in campagna”. “Purtroppo – risponde Ignazio- lui ha sempre questa vena polemica con me”. “Già mi ha detto che sono arrivato in ritardo – dice – Ero già in difetto oggi”.

E Cecilia Rodriguez? “E’ simpatica – dice Francesco – Ogni tanto vengono su a casa. Vengono ogni dieci, quindici giorni” .

Ma come sarà il rapporto tra suocero e nuora? “Cecilia è brava, ma deve imparare a fare qualcosa in casa e magari anche a occuparsi dell’orto” ha detto Francesco, scatenando l’immediata reazione della ragazza: “Lui crede che io non faccia nulla, semplicemente perché lavoro in un altro ambito, vado magari a letto tardi e quindi non mi sveglio la mattina presto”. Poi racconta anche un aneddoto divertente: “Una mattina che non c’era sua moglie mi ha svegliata per fare da mangiare”. E su un possibile futuro matrimonio tra il figlio e la showgirl, Francesco non ha dubbi: “Spero che nessuno vi imponga di sposarvi, se lo farete convinti sarò felice per voi”.

Fonte: Mattino 5.