Mattino 5, Maurizio Sorge: “Claudia Gerini mi ha rubato il cellulare. C’erano foto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA
Mattino 5, Maurizio Sorge: "Claudia Gerini mi ha rubato il cellulare. C'erano foto..."

Maurizio Sorge a Mattino 5

ROMA – Maurizio Sorge, paparazzo, sostiene che Claudia Gerini e l’ex compagno dell’attrice, il produttore Andrea Preti, gli hanno rubato il suo cellulare che secondo la coppia conteneva foto, video o audio su di loro. Una vicenda che è ora al vaglio dei giudici.

“La Gerini proprio la settimana scorsa – ha rivelato il paparazzo a Mattino Cinque – è stata rinviata a giudizio perché mi ha sottratto, insieme ad Andrea Preti, il telefonino dalla macchina con altre cose che verranno a galla dopo. Io non ho mai parlato di questa cosa finché non si è concretizzato il rinvio a giudizio e ad aprile ci sarà un altro incontro in tribunale”. 

Federica Panicucci, la conduttrice della trasmissione, gli chiede di spiegare meglio quanto accaduto: “Mi hanno aperto la macchina – specifica Sorge – e mi hanno fregato il cellulare perché c’erano delle cose registrate dall’interno della mia macchina ma si sentiva fuori quello che aveva detto su di me”.

Maurizio Sorge parla poi anche di Belen Rodriguez: “E’ una di quelle che sono miracolate da noi, dovrebbe farci una statua. Il prodotto Belen è stato costruito ad arte e io sono uno di quelli di aver dato il la. La pressione mediatica dei paparazzi hanno dato vita al suo personaggio. Belen ci aveva provato per tanto tempo ma ha avuto la svolta solo con la storia con Fabrizio Corona“. 

Fonte: MATTINO 5