Mattino 5, Maurizio Sorge: “Un attore mandò un ex pugile a picchiarmi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 15:37 | Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 15:37
Mattino 5, Maurizio Sorge: "Un attore mandò un ex pugile a picchiarmi"

Maurizio Sorge: “Un attore mandò un ex pugile a picchiarmi”

TRENTO – “Un ex pugile mi ha picchiato”. A Mattino 5 Federica Panicucci ha come ospite Maurizio Sorge per parlare di vip e paparazzi. Il paparazzo, in collegamento con lo studio, ha preso la parola rivelando che anche lui è stato picchiato in malo modo, cosa che spesso accade proprio ai paparazzi. Sorge è finito nel mirino di quello che definisce senza mezzi termini e in diretta tv: “Una mezza pugn*etta”.

Un attore infatti era stato beccato in discoteca con una velina e proprio lui avrebbe mandato poi questo pugile “e altri tre compari” a picchiarlo. Federica Panicucci lo prega di non fare nomi e lui si dice pronti a farlo visto che è in corso una denuncia.

Secondo Maurizio Sorge sembra che l’accaduto sia andato in scena una decina di anni fa e poi racconta: “Uno che faceva il vip momentaneo che era fidanzato con un’attrice, quella sera lo sorpresi in discoteca con una velina a Roma, lui venne di corsa da me e mi mandò dietro queste persone che mi hanno aggredito. L’ex pugile mi ha dato subito un pugno”.

Signoretti chiede se le foto sono uscite o meno ma la risposta è no: “Io ho scattato le foto con la macchinetta di un collega al quale hanno rubato i documenti nella borsa e quindi sapevano dove abitava e si è messo paura, non è venuto nemmeno a testimoniare”. (Fonte Mattino 5).