Mattino 5, Serena Grandi: “Molestata da un prete. Mi faceva baciare…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 10:58 | Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 11:00
Mattino 5, Serena Grandi: "Molestata da un prete. Mi faceva baciare…"

Serena Grandi (foto ANSA)

ROMA – Serena Grandi ha raccontato a Mattino 5 di essere stata vittima di molestie da parte di un prete che la costringeva a baciare un’amichetta quando erano in sua presenza.

“L’età circa era 7 o 8 anni, noi stavamo facendo catechismo – esordisce Serena Grandi -, c’era questa preparazione. Eravamo io e questa amichetta e lui insisteva sempre ad andare in Parrocchia anche al di fuori dal catechismo, ci prendeva dalla testa e ci costringeva a baciarci, ci prendeva per mano, ci accarezzava, però è una cosa che è rimasta molto impressa tant’è che dissi a mia madre la verità e lei mi fa: “Lo sai che l’hanno mandato via perché con il passare dell’anno era diventato sempre più pesante?”.

L’attrice inoltre rivela a Federica Panicucci come da quello “strascico di porcheria che avevo sentito, non voglio sentire i preti, non voglio andare a Messa, non ci credo quando fanno i loro discorsi lunghissimi che annoiano e basta quando la realtà è un’altra”. “All’epoca sembrava un gioco ma poi ho capito che nel suo infantilismo c’era un po’ di sporcizia. Se io lo ricordo con un fremito vuol dire che non lo sentivo normale” conclude la Grandi.

Fonte: MATTINO 5