Mattino 5, Taylor Mega: “Mi è successo di vedere una presenza demoniaca”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2019 17:13 | Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 17:13
Taylor Mega

Taylor Mega nel salotto di Mattino 5

ROMA – Intervistata da Federica Panicucci, ospite nel salotto di Mattino 5, Taylor Mega racconta di essere entrata in contatto con una presenza demoniaca:

“Mi è successo di vedere una presenza demoniaca. Si strofinava le mani, è come se volesse prendersi la mia anima. Ad un certo punto mi sveglio e resto però immobile. Era una persona con un mantello e si strofinava le mani”.

L’influencer racconta di aver sentito parlare di una condizione, in cui mentre dormiamo “la nostra coscienza si svela e il nostro corpo resta immobile”. Addirittura, Taylor confessa che le è successo di vedere il suo corpo dall’esterno.

“Questa presenza demoniaca – continua – mi parlava con un alfabeto non italiano. Quando il corpo si è svegliato, ho dormito con la luce accesa, avevo paura”.

“Se crediamo che esista qualcos’altro – commenta in studio Safiria Leccese – non ho difficoltà ad ascoltare questi racconti. Sono racconti che vanno vagliati“.

Taylor Mega e la bulimia: “Ne soffro quando sono stressata”.

“A me succede di soffrire di bulimia quando sono in situazioni di forte stress – ha spiegato in passato Taylor Mega – In alcuni casi, quando sono a cena fuori, non riesco assolutamente a controllarmi mangio tutto quello che c’è sul tavolo. Poi mi vedo allo specchio, noto che sono ingrassata e vado a vomitare”.

“Io cerco di essere sempre perfetta, mangiare sempre sano, però quando mi invitano a cena fuori è una cosa incontrollabile. So che è un atteggiamento sbagliato perché sto male fisicamente”.

Fonte: Mattino 5.