Mattino 5, Marco Balestri contro Taylor Mega: “Ma vaff…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2019 13:34 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 13:34
Mattino 5, Taylor Mega: "Voglio guadagnare un milione di euro al mese"

Mattino 5, Taylor Mega: “Voglio guadagnare un milione di euro al mese”

ROMA – A “Mattino 5” ospite d’onore è Taylor Mega. Si parla di soldi e del desiderio della influencer di arrivare, un giorno, ad arrivare a guadagnare almeno un milione di euro al mese. Almeno. “Voler guadagnare almeno un milione di euro al mese – spiega l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” – Non è un reato. Chi non sogna di averlo?”.

Le parole di Taylor Mega scatenano il dibattito in studio. “Tu fai finta di guadagnare questi soldi – è la replica stizzita di Augusto De Magni – visto che tutto quello che mostri sui social poi, magari, lo restituisci a chi te lo presta per fare due foto, stessa cosa vale per i jet”.

“La voglia di guadagnare e di avere tanto denaro – spiega De Magni – non deve arrivare a discapito di tutto il resto a cominciare dall’educazione e dal buon senso altrimenti chi nascerebbe ricco sarebbe finito”.

“Lei – dice Marco Balestri – è una bambina, è giovanissima ma ha gli ideali di una donna matura, ha qualcosa che traspare e che non funziona. Lei risulta antipatica ma non è antipatica . Una che dice sono stata costretta a viaggiare in economy… ma vaffa…”.

E ancora: “Il mondo non è fatto dei Vacchi e dei Briatore, io ti auguro di innamorarti di un ragazzo morto di fame ma che ti renda felice”.