“Mattino 5”, la telefonata di Fabrizio Corona in diretta: “Belen è uno dei punti fermi della mia vita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2019 12:39 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2019 12:39
"Mattino 5", la telefonata di Fabrizio Corona in diretta: "Belen è uno dei punti fermi della mia vita"

“Mattino 5”, la telefonata di Fabrizio Corona in diretta: “Belen è uno dei punti fermi della mia vita”

ROMA – A “Mattino 5” si parla di Fabrizio Corona. E all’improvviso l’ex re dei paparazzi telefona in diretta. Federica Panicucci, la conduttrice di “Mattino 5”, stava commentando alcuni stralci del nuovo libro di Corona pubblicati dal settimanale “Chi”. Stralci in cui Corona parla di Belen Rodriguez:

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme (…) – scrive Corona nel suo libro – ma so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”. E ancora: “(…) Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.

E mentre in studio si commenta il libro all’improvviso arriva la telefonata di Fabrizio Corona: “Ho parlato di Belen però anche di Silvia (Provvedi, ndr, sua ex fidanzata). E’ un libro che mi rispecchia. Belen? Ci conosciamo da 20 anni. Lei e Nina Moric rappresentano i punti fermi della mia vita”.