Mattino Cinque, Antonella Mosetti e il dettaglio piccante su Aldo Montano: “A letto…”

di alberto francavilla
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 11:04 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 11:04
Mattino Cinque, Antonella Mosetti e il dettaglio piccante sull'ex fidanzato Aldo Montano: "A letto..."

Antonella Mosetti a Mattino Cinque

ROMA – Schermidori battono calciatori. Almeno a letto, almeno secondo l’esperienza di Antonella Mosetti. La showgirl ha parlato a Mattino Cinque del suo rapporto con gli uomini e, incalzata dalla presentatrice Federica Panicucci, ha dichiarato senza troppi giri di parole”Il mio uomo deve essere instancabile, i calciatori sono troppo veloci”. Sul significato della frase, c’è poco spazio per i fraintendimenti…

E se ancora non fosse stata abbastanza chiara, la Mosetti (arrivata al grande pubblico grazie al successo di Non è la Rai) ha specificato: “Sono stata tanti anni con uno sportivo che non è un calciatore, comunque lo sport aiuta l’uomo a non essere troppo veloce, e al contrario, si tengono, si tengono, perché sono abituati alla sofferenza. Quindi in questo caso è piacevole.

Da notare che la Mosetti non cita mai Aldo Montano (che invece è stato un campione, anche olimpionico, con la sciabola), ma chi è un minimo avvezzo al gossip di casa nostra non poteva non pensare a lui. E, infatti, interviene prontamente Valerio Merola che esclama: “È uno spot per Aldo Montano; Aldo, ti salutiamo, complimenti!”. Anche Federica Panicucci mette il carico da novanta e saluta Montano. La Mosetti prova a quel punto a correggere il tiro: “Ma no, ma era un esempio”. Ma ormai è andata. (Fonte Mattino 5).