Mattino Cinque, Simona Tagli: “Voto di castità a Madonna di Lourdes, non ho rapporti da 10 anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2019 13:01 | Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2019 13:01
Simona Tagli castità

Simona Tagli a Mattino Cinque (Frame da Mediaset/Canale 5)

ROMA – Simona Tagli ospite di Mattino Cinque nella puntata del 25 settembre rilascia una confessione davvero singolare. Intervistata da Federica Panicucci, la Tagli rivela di aver fatto voto di castità alla Madonna di Lourdes e per questo motivo non ha rapporti con un uomo da dieci anni.

La rivelazione della showgirl, che ora gestisce un negozio di parrucchieri per bambini a Milano, è arrivata del tutto inaspettata alla conduttrice: “Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto”.

La Tagli ha poi aggiunto: “Io ho sublimato il concetto di amore, l’ho condensato in una sfera mia. Mi sono aggrappata, dieci anni fa, ad un filo d’amore che oggi è diventato un’ancora di salvezza che mi ha portato fuori da situazioni molto dolorose legate alla famiglia, alla separazione, ai figli”.

Infine Simona ha spiegato che “si può vivere e si può amare anche senza fare sesso. Si parla di amore e di sesso in un equilibrio. Io ho fatto questo voto e lo scioglierò nel momento in cui potrò trovare una persona che mi intrighi”. (Fonte Mediaset)