Maurizio Costanzo su Corona: “E’ uno sciagurato che fa del male e vuole solo stupire”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 giugno 2018 10:15 | Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2018 11:04
Maurizio Costanzo su Corona: "E' uno sciagurato che fa del male e vuole solo stupire"

Maurizio Costanzo su Corona: “E’ uno sciagurato che fa del male e vuole solo stupire”

ROMA – Fabrizio Corona è “uno sciagurato” che “fa male agli altri” e “vuole solo stupire”. Ne è convinto Maurizio Costanzo che è stato tra i primi ad accogliere Corona in tv. L’ex re dei paparazzi è stato domenica sera protagonista dell’ultima puntata di Non è l’Arena. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un ritorno in tv decisamente bellicoso, a 4 mesi dalla sua scarcerazione. Dopo il faccia a faccia con Massimo Giletti in cui ha affrontato il suo travagliato percorso giudiziario e personale, lo stesso Corona ha abbozzato delle scuse, ringraziando il conduttore: “Grazie Massimo – ha scritto su Instagram – e scusa se non riesco a non dire ciò che penso”.

Per Costanzo, Corona andrebbe

“curato per le sue patologie. E’ una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male”.

“Personalmente – prosegue Costanzo – penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso. Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l’abbia negli occhi”.

Le parole di Costanzo sono severe ma anche comprensive:

“Tuttavia non riesco a provare un’antipatia nei suoi confronti – sottolinea – Non faccio lo psicologo ma ho l’impressione che lui sia un soggetto patologico e debba essere curato in terapia. Mi dispiace per come ha trattato Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti. Durante l’Intervista l’ho sgridato perché non è ancora andato sulla tomba del padre. Ho il forte sospetto che sia come un bambino a cui sia mancato amore”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other