Maurizio Costanzo svela il segreto di Barbara D’Urso: “Il suo successo? Lavora duramente davanti e dietro lo schermo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 maggio 2019 12:27 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2019 12:27
maurizio costanzo barbara

Maurizio Costanzo svela il segreto di Barbara D’Urso: “Il suo successo? Lavora duramente davanti e dietro lo schermo”

ROMA – Tutti i programmi condotti da Barbara D’Urso fanno registrare dati Auditel da capogiro. Basti pensare agli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16 e Live Non è la D’Urso. Alcune ore fa, però a parlare è stato un suo collega. Parliamo di Maurizio Costanzo che si è espresso in maniera inedita sulla conduttrice.

Intervenuto su Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, Costanzo ha speso delle belle parole per Barbara D’Urso. Attraverso la sua rubrica il noto conduttore e gioranalista ha osannato la conduttrice.

Costanzo ha scritto che Barbara D’Urso ha una grande capacità di passare da notizie di gossip a quelle di cronaca nera come nessuno altro suo collega. Così il conduttore ha ammesso che il successo della conduttrice napoletana non è casuale ma frutto di tanto impegno e di una ricerca sia interiore che esteriore di Barbara. Proprio su questo l’uomo ha detto un particolare su di lei attraverso queste parole: “Lavora duramente davanti e dietro lo schermo è instancabile”. (fonte NUOVO)