Maurizio Costanzo vs Eleonora Brigliadori. Lei lascia show

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2016 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Costanzo vs Eleonora Brigliadori. Lei lascia show

Maurizio Costanzo vs Eleonora Brigliadori. Lei lascia show

ROMA – Lite in televisione tra Maurizio Costanzo ed Eleonora Brigliadori durante l’ultima puntata del “Maurizio Costanzo show” dedicata a vegetariani, vegani e carnivori. 

L’attrice ha raccontato di essersi curata dal cancro senza fare ricorso alla chemioterapia“Nel 1989 sono diventata vegetariana. Ma sotto ci sono interessi, c’è il business…”, ha detto Brigliadori. Contestata da uno degli ospiti, che aveva ritenuto le dichiarazioni dell’attrice “un’offesa al mondo della ricerca”, l’attrice è sbottata:

“E’ la verità, il mondo della ricerca 100 anni fa diceva il contrario. La mia vita non è una stronzata, la morte di mia madre non è una stronzata. Centinaia di persone sono morte così e non sono qui per dire ‘bubbole’ come quelle che ho sentito finora”.

A quel punto Maurizio Costanzo è intervenuto e le ha fatto spegnere il microfono. Ma lei non si è arresa:

“Se disturbo me ne vado, ha replicato. Se ogni tre per due devi dire ‘toglietele il microfono’, no, io merito anche rispetto”. Immediata la risposta di Costanzo: “Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Tengo il tuo microfono spento, finché non impari a fare conversazioni civili”.

Brigliadori ha quindi abbandonato lo studio, subito dopo aver detto: “La Bibbia dice che ci sarà un giorno in cui si capirà cosa hanno fatto gli scienziati di noi. Tolgo il microfono”.