Maurizio Crozza attaccato da Toni Capuozzo sui marò

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2015 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Crozza attaccato da Toni Capuozzo sui marò

Maurizio Crozza attaccato da Toni Capuozzo sui marò

ROMA – Da sempre in prima linea nella difesa dei marò, Toni Capuozzo non perde l’occasione di spedire un durissimo messaggio a Maurizio Crozza, che nelle sue copertine a DiMartedì, e anche nel suo show, li ha più volte criticati, come se Massimiliano LatorreSalvatore Girone fossero da condannare. 

E così Capuozzo, ai microfoni de La Gabbia, mentre si parla della questione, spiazza tutti e attacca: “Seconda cosa che voglio dire, non c’entra niente…mi spiace che Crozza abbia condannato da solo, come un giudice, i due marò. Che secondo me sono innocenti”.

Sempre sui marò Crozza aveva anche detto: “L’Italia nella guerra all’Isis? L’ultima volta che degli italiani hanno sparato un colpo hanno ucciso due pescatori in India”. Una battuta che non è piaciuta a Paola Moschetti Latorre, che di uno dei due fucilieri della Marina coinvolti nella sparatoria mortale in India è la compagna. “Se Crozza parla così, sicuramente non è informato, soprattutto alla luce delle ultime novità. Non è bello che dopo tre anni e mezzo ci sia ancora chi si esprime senza cognizione di causa. Si trattato di una battuta non rispettosa nei nostri confronti e soprattutto verso Salvatore Girone che è ancora bloccato in India”, ha detto la compagna di Massimiliano Latorre, in Italia dopo un attacco ischemico avuto negli scorsi mesi.