Mauro Corona e il nuovo look a Cartabianca: “La giacca è di Daria Bignardi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 maggio 2018 11:37 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2018 11:37
Mauro Corona sfoggia giacca di Bignardi a Cartabianca

Mauro Corona e il nuovo look a Cartabianca: “La giacca è di Daria Bignardi”

ROMA – Nuovo look per Mauro Corona a Cartabiana: stupisce tutti indossando giacca, camicia e papillon. E davanti alla stupita conduttrice, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] Corona scherza: “La giacca l’ho presa in prestito da Daria Bignardi”.

Durante la puntata di Cartabianca, si è presentato un irriconoscibile Corona, che ha abbandonato maglietta e bandana per indossare un look decisamente elegante. Lo scrittore e alpinista scherza con Bianca Berlinguer: “Sono qui per conquistarla! Ogni volta mi fa gli appunti perché vesto sempre lo stesso abito, con lo stesso giubbino e la bandana”.

E così dopo aver ricevuto i complimenti della conduttrice, che gli dice: “E’ nettamente migliorato, la preferisco così”, Corona risponde divertito: “Metta via nelle teche della Rai questa giacca e questo agghindamento. Nessuno mi vedrà più così. Avevo conservato questo abito per il Nobel e quest’anno che lo vincevo non lo assegnano”.

Cambia il look, ma non la sua ironia e così Corona racconta come quella giacca così elegante è arrivata nel suo armadio in occasione di una vecchia ospitata a Le Invasioni Barbariche su La7: “Me la prestò la Bignardi anni fa. Avevo bevuto un po’, saltai sul treno con la giacca. La camicia invece è di un’amica, mentre la farfalla me l’ha data mia figlia Tina”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other