Max Biaggi a Domenica In: il riferimento a Bianca Atzei fa scattare la reazione di Jonathan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 - 12:51| Aggiornato il 20 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Atzei, Max Biaggi ne parla a Domenica In: la reazione di Jonathan

Max Biaggi a Domenica In: il riferimento a Bianca Atzei fa scattare la reazione di Jonathan

ROMA – Max Biaggi intervistato da Mara Venier a Domenica In fa un riferimento indiretto alla ex fidanzata Bianca Atzei e fa infuriare i fan. L’ex pilota spiega di aver eliminato il “superfluo” dopo il grave incidente a Latina. Casualità vuole che dopo questo incidente, abbia interrotto la relazione con Bianca che gli era stato vicino. Il riferimento non è piaciuto a Jonathan Kashanian, che ha risposto piccato su Instagram: “Niente è più necessario del superfluo”. Una risposta che è stata apprezzata dai fan.

Nell’intervista alla Venier nel pomeriggio di domenica 9 dicembre Biaggi torna a parlare del suo incidente e spiega: “Sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. Ho cominciato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere. Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli”.

Quel superfluo, che appare un evidente riferimento alla cantante, non è andato giù a Jonathan che dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi è diventato suo grande amico. Così su Instagram ha pubblicato una foto in cui appare con Bianca e ha scritto: “Niente è più necessario del #superfluo”. Bianca ha apprezzato con un cuore e anche i fan hanno apprezzato, tanto che poi Jonathan nei commenti ha rincarato la dose: “La riconoscenza non ha una data di scadenza”.

In questo articolo parliamo anche di: