Max Cavallari, intervento di liposuzione in diretta tv da Barbara D’Urso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2017 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Max Cavallari, intervento di liposuzione in diretta tv da Barbara D'Urso

Max Cavallari, intervento di liposuzione in diretta tv da Barbara D’Urso

ROMA – Max Cavallari dei Fichi d’India si è sottoposto a un intervento di liposuzione in diretta tv. Cavallari, dopo aver perso dieci chili con la dieta del farmacista Alberico Lemme, ha infatti deciso di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica per rimuovere il grasso: liposcultura addominale, liposcultura dei fianchi, addominoplastica con plicatura muscolare e liposcultura del pube.

Si tratta di un intervento che va a minimizzare gli accumuli adiposi al pube che possono causare disagio al paziente sia perché inestetici sia perché provocano una riduzione indiretta delle dimensioni del pene (l’ affossamento in casi di obesità può essere molto importante riducendo quindi al minimo a virilità del paziente).

Il tutto a favore delle telecamere di Barbara D’Urso. Max Cavallari ha convinto sua moglie a fare lo stesso. Il percorso per rimodellare il proprio corpo affrontato dalla coppia è stato raccontato in esclusiva a Domenica Live. Cavallari e la moglie si sono rivolti al dottor Silvio Smeraglia, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica noto per le sue tecniche innovative.