Max Felicitas sedotto e abbandonato da Carmen Di Pietro: “Dovevamo andare a cena ma lei…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2019 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA
Max Felicitas sedotto e abbandonato da Carmen Di Pietro: "Dovevamo andare a cena ma lei..."

Max Felicitas e l’incontro con Carmen Di Pietro a Live Non è la d’Urso

ROMA – Qualche settimana fa il noto attore a luci rosse Max Felicitas ha confessato a Giuseppe Cruciani in diretta al programma radiofonico “La Zanzara” che uno dei suoi sogni più ricorrenti sarebbe quello di realizzare un ménage à trois con Lory Del Santo e Carmen Di Pietro aggiungendo che, da adolescente, usava spesso le foto delle due per provare piacere.

Barbara d’Urso nella puntata di Live Non è la D’Urso del 25 novembre ha organizzato un incontro tra l’attore e la Di Pietro dove il ragazzo ha proposto alla showgirl una cena. Carmen ha accettato con entusiasmo, ma pochi giorni dopo si è tirata indietro. Max Felicitas commenta così: “Carmen sembrava felice della mia proposta, lo hanno visto tutti. Ma pochi giorni dopo ci ha ripensato… devo ammettere che è la prima volta in 27 anni che una donna si rifiuta di venire a cena con me, peccato perché mi ero illuso, lei mi aveva fatto credere di tenerci a passare una serata con me”.

Lory Del Santo invece non era potuta intervenire in puntata dalla d’Urso quella volta perché impegnata con le registrazioni di CR4-La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti in onda su Rete4. Ora Max Felicitas si appella a Chiambretti: “Caro Piero, fammi incontrare in studio da te Lory dato che è una tua ministra fissa, mi è andata male con la Di Pietro, ma sicuramente con la Del Santo grazie al tuo aiuto andrà meglio, mettici una buona parola però…confido in te.”.

Fonte: DAGOSPIA.