Max dei Fichi d’India: “Il medico ha sbagliato ad operarmelo, ora me lo devono tagliare tutto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 novembre 2017 8:53 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2017 8:53
max-fichi-india

Max dei Fichi d’India a Domenica Live

ROMA – Massimiliano Cavallari (Max del duo comico Fichi d’India) ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, ha ammesso di essere stato (mal) operato al pene. Il comico si è sottoposto a un intervento di mini-addominoplastica, a causa del quale ha rischiato la vita. Ci sono state conseguenze pesanti: dall’intervento alla pancia si è dovuti passare a quelli alle parti intime.

Dopo aver raccontato di aver rischiato la setticemia, Max ha stroncato il lavoro del chirurgo plastico a cui si era affidato: “Ero pieno di sangue, ero pieno di pus (…) io lo chiamavo sempre questo dottore che mi ha operato e lui mi diceva ‘no no, è tutto normale, fai dei massaggi’”.

“E poi questo dottore che stia calmo perché mi ha anche operato il pene”, ha aggiunto Cavallari, “ha sbagliato ad operarmi, adesso devo fare un intervento al pene, mi devono tagliare tutto il pene, ho avuto dei problemi psicologici perché il grasso che mi ha messo lo ha messo in un posto sbagliato perché voleva aumentarmi il pene e mi ha iniettato del grasso”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other