Max Giusti cade dalla moto da cross: “Ammazza che botto”. Le FOTO su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2019 - 18:01 OLTRE 6 MESI FA
Max Giusti mostra le ferite

Max Giusti mostra le ferite

ROMA – Il noto attore e conduttore tv romano Max Giusti posta sul suo profilo Instagram alcune foto in cui mostra delle escoriazioni su un braccio e sul corpo, dopo una caduta dalla motocross: “Ecco, ho esagerato con i salti!”, scrive l’attore romano a corredo delle foto, con tanto di hashtag #ammazzachebotto. Nulla di grave per Max, sorridente come sempre: solo qualche piccola ferita da cui si riprenderà molto presto.

Nel 2018, Max Giusti raccontò di essere stato silurato dalla Rai, “a soli quattro giorni dalla presentazione dei nuovi palinsesti”. “Sembrava un disastro” ha raccontato in un’intervista al Messaggero il conduttore. E invece è stato l’inizio della sua rinascita, “di una meravigliosa avventura”: quella con Nove.

“Allora io avevo un contratto di esclusiva con la Rai ancora per un anno – aveva spiegato nel giugno 2018 con un pizzico di amarezza il comico ed ex presentatore di Affari Tuoi -: per chi fa il mio lavoro, stare fermo così tanto non significa solo perdere tempo e soldi”. Ha rinunciato a chiedere di condurre un’altra trasmissione: “Per come la vedo io, un professionista non deve mai proporsi al posto di un collega. È una questione di deontologia”. Poi però è arrivata la telefonata di Nove, il canale generalista di Discovery Italia: “Abbiamo un programma per te. Mi sono tenuto 48 ore per fare il fico ma mezz’ora dopo avevo già deciso di dire sì. Ho solo chiesto: fatemi sentire a casa come mi sentivo in Rai. Mi hanno accontentato”.

Fonte: Instagram

Max Giusti, le ferite provocate dalla caduta

Max Giusti, le ferite