Max Giusti chi è: età, moglie, fidanzata, figli, vita privata e carriera del concorrente di Game of Games – Gioco Loco con Simona Ventura. Giusti è tra i concorrenti del nuovo programma televisivo di Simona Ventura.
Max Giusti chi è: età, moglie, fidanzata, figli, vita privata del concorrente di Game of Games – Gioco Loco con Simona Ventura
Il comico è nato a Roma il 28 luglio 1968 (età 52 anni). Il 4 luglio 2009 Giusti si è sposato con Benedetta Bellini. Il 23 novembre 2010 è nato il suo primo figlio, Matteo; il 9 giugno 2012 è nata la seconda figlia, Caterina.
È proprietario a Roma di un club di tennis, sport di cui è un grande appassionato. Il 3 ottobre 2010, in occasione della giornata nazionale per la lotta contro la Sclerosi laterale amiotrofica, partecipa a un concerto gratuito ad Arzignano insieme a Lucio Dalla, Luca Carboni, Giusy Ferreri, Francesco Grollo, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Ron e gli Statuto.
Max Giusti chi è: carriera del concorrente di Game of Games – Gioco Loco con Simona Ventura
Giusti è un comico, cabarettista, imitatore, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, attore, commediografo e doppiatore italiano. Riportiamo di seguito, i film dove ha recitato:
- E adesso sesso, regia di Carlo Vanzina (2001)
- Heaven, regia di Tom Tykwer (2002)
- Le barzellette, regia di Carlo Vanzina (2004)
- La fiamma sul ghiaccio, regia di Umberto Marino (2005)
- Nero bifamiliare, regia di Federico Zampaglione (2007)
- Famosi in 7 giorni, regia di Gianluca Vannucci (2018)
- Appena un minuto, regia di Francesco Mandelli (2019).
Cos’è Game of Games – Gioco Loco con Simona Ventura
Game of Games – Gioco Loco è un programma televisivo italiano di genere game show, in onda dal 31 marzo 2021 in prima serata su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura. Il programma è basato sul format statunitense della NBC Ellen’s Game of Games, ideato e condotto da Ellen DeGeneres.
Il programma va in onda dal 31 marzo 2021 in prima serata su Rai 2. Nato da un’idea di Ellen DeGeneres, il format è stato esportato in diversi paesi del mondo, dove ha riscosso molto successo.
La prima edizione del programma è stata registrata nel mese di dicembre 2020 negli studi Warner Bros di Lisbona.