Mediaset Premium, accordo con Dazn. Gratis 3 partite di serie A e tutta la serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 luglio 2018 9:18 | Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2018 9:18
mediaset premium dazn

Mediaset Premium, accordo con Dazn

ROMA – Mediaset Premium ha trovato un accordo con Perform. La pay TV aveva promesso ai suoi abbonati una risoluzione della situazione “calcio” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] entro il 15 di luglio e proprio ieri, poco dopo la finale dei Mondiali 2018 in Russia, ha annunciato la partnership per far vedere i contenuti di Dazn gratis ai suoi abbonati.

Per gli abbonati a Premium saranno gratis 114 partite di Serie A e tutta la serie B, e il prezzo dell’abbonamento a Mediaset Premium viene di conseguenza rimodulato a 19.90 euro. Una tariffa unica, con dentro tutto quello che è rimasto a Premium. Gli utenti avranno la facoltà di recedere dal contratto senza costi.

Le partite non saranno comunque trasmesse tramite digitale terrestre ma dovranno essere fruite tramite la piattaforma Dazn, quindi app su Smart TV, console, tablet o smartphone.

Quello annunciato ieri è dunque il primo accordo di ritrasmissione dopo l’assegnazione dei diritti tv da parte della Lega di A a Sky e Perform. Una trattativa è stata avviata da Mediaset anche con Sky, mentre la tv satellitare sta parlando con Perfom con la volontà di raggiungere un’intesa per offrire ai suoi abbonati tutte le partite della Serie A.