Mediaset Premium, lascia Sandro Piccinini: “Ma farò le telecronache Champions”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 luglio 2017 9:02 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2017 9:02
Mediaset Premium, lascia Sandro Piccinini: "Ma farò le telecronache Champions"

Mediaset Premium, lascia Sandro Piccinini: “Ma farò le telecronache Champions”

ROMA – Mediaset cambia alcuni volti storici. L’indiscrezione di qualche settimana fa sulla possibile separazione da Sandro Piccinini è stata confermata dal diretto interessato, che su Twitter scrive: “Ufficiale la separazione amichevole da Premium, ma confermo che farò tutte le partite di Champions su Canale 5. Per il futuro si vedrà…”.

E non è finita qui. Ci sono anche altri noti personaggi: i giornalisti Massimo Calligari e Mikaela Calcagno e lo storico opinionista Maurizio Pistocchi.

Per l’ultimo anno di trasmissione in esclusiva della Champions League, il gruppo guidato da Piersilvio Berlusconi ha convinto Piccinini a proseguire almeno ancora per una stagione il suo rapporto con il Biscione, ma la sua collaborazione si limiterà a poche partite.

Il ridimensionamento di Mediaset Premium, che dal 2018 limiterà alla Serie A e a qualche campionato straniero l’offerta di partite a pagamento, ha interessato anche due giornalisti importanti della redazione: la presentatrice Mikaela Calcagno e Massimo Callegari. Entrambi non hanno ancora commentato la notizia.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other