Melissa Satta: “Dalla separazione da Kevin Prince Boateng al nuovo amore con Mattia Rivetti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2022 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA
Melissa Satta: "Dalla separazione da Kevin Prince Boateng al nuovo amore con Mattia Rivetti"

Melissa Satta: “Dalla separazione da Kevin Prince Boateng al nuovo amore con Mattia Rivetti” (foto Ansa)

Melissa Satta ha parlato della sua vita privata nel salotto di Verissimo, sulle reti Mediaset. La showgirl ha parlato delle storie d’amore del passato, in particolare di quella con Kevin Prince Boateng, e del suo presente sentimentale con Mattia Rivetti. 

Melissa Satta a Verissimo: “La separazione con Kevin Prince Boateng è stata molto dolorosa”

“Ora sto bene, anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così, ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Melissa Satta a Verissimo: “Ho un bel ricordo della storia d’amore con Vieri”

 “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”

Melissa Satta a Verissimo: “Mattia Rivetti è diverso da tutti gli altri uomini che ho avuto”

“Mattia Rivetti è una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.