Melissa Satta e la foto con Diletta Leotta. Niente fede al dito. Matrimonio finito con Boateng?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2019 8:42 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2019 8:44
Melitta Satta e la foto con Diletta Leotta. Niente fede al dito. Matrimonio finito con Boateng?

Melissa Satta e la foto con Diletta Leotta. Niente fede al dito. Matrimonio finito con Boateng?

ROMA – Melissa Satta è stata ospite del programma di Diletta Leotta a “Radio 105”. E nella foto pubblicata dalla stessa Melissa su Instagram un particolare non è sfuggito ai fan. La showgirl, infatti, non ha la fede al dito. Matrimonio al capolinea con Kevin Prince Boateng? Le voci in queste ore si sono moltiplicate sui social. Anche perché era stata la stessa Melissa Satta a spiegare: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. E quindi ora cosa è successo? Matrimonio finito con il nuovo calciatore del Barcellona?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno un figlio, Maddox, nato il 15 aprile 2014 a Düsseldorf. Nelle ultime settimane le voci di una possibile rottura tra i due si sono rincorse tra i vari siti specializzati.

Solo qualche giorno fa il settimanale “Oggi” ha scritto che la showgirl e il calciatore hanno anche avviato le pratiche di separazione, con l’ex velina che si sarebbe rivolta a un avvocato suo amico per procedere limitando il più possibile l’effetto della notizia a tutela del figlio Maddox. Ora non resta che aspettare le prossime notizie.