Melissa Satta in vacanza a Dubai: il selfie con l’ex gieffina è da capogiro

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2019 14:20 | Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2019 14:20
Melissa Satta in vacanza a Dubai: il selfie con l'ex gieffina è da capogiro

Melissa Satta in vacanza a Dubai: il selfie con l’ex gieffina è da capogiro

DUBAI – Resort di lusso e spiagge da sogno per Melissa Satta che in questi giorni si sta concedendo una pausa relax a Dubai con gli amici più cari. L’ex velina mora, reduce dalla fine della sua storia d’amore con Kevin-Prince Boateng, sembra aver ritrovato la serenità e pure una forma smagliante. Tanto che, tra uno scatto e l’altro sulle spiagge paradisiache degli Emirati, la bella Melissa fa perdere la testa ai fan.

Una foto in particolare fa impazzire ai fan: con lei c’è l’amica ed ex concorrente del Grande Fratello, Simona Salvemini. Il selfie di coppia è da capogiro. 

Così come la foto del suo “primo magnifico giorno a Dubai”. Tra i tanti commenti spicca quello di Thais Wiggers, che con Melissa Satta ha condiviso il palco di Striscia la Notizia: “Poverina, è fuori forma”, scrive ironico.

Sempre su Instagram l’ex velina aveva annunciato la fine della sua storia quando ad inizio aprile ha cancellato il nome di Boateng dal suo nome: la showgirl è tornata ad essere semplicemente Melissa Satta per i suoi quasi quattro milioni di followers. (Fonte: Instagram Melissa Satta)