Melita Toniolo senza intimo, la showgirl saluta il 2019 così FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Gennaio 2020 - 20:27| Aggiornato il 5 Gennaio 2020 OLTRE 6 MESI FA
melita toniolo senza intimo

La foto pubblicata su Instagram

ROMA – “2019…fine!“. Melita Toniolo saluta l’anno che finisce con una foto senza biancheria intima. La showgirl ex concorrente del Grande Fratello è attualmente alle prese con la seconda edizione di All Togheter Now,  si mostra su Instagram senza intimo vincendo così il “premio” della foto più bollente della fine del 2019. Lo scatto ha ovviamente raccolto migliaia di like e moltissimi commenti. 

L’ex volto di Lucignolo è fidanzata con il comico “Pistillo”, alias Andrea Viganò. La coppia non conosce crisi e sta insieme dal 2015. Nel 2017 è nato il loro primo figlio, Daniel. 

Melita Toniolo fa parte dei giudici che hanno impreziosito la seconda stagione di “All Together Now”, show di Canale 5 condotto anche quest’anno da Michelle Hunziker e da J-Ax. La finale andrà in onda domani 2 gennaio. Melita Toniolo sarà proprio lì e decreterà il nome del secondo vincitore del format.

Il superpremio finale è di 50mila euro. Questi i concorrenti che se lo contenderanno: Domenico Prezioso, Sonia Mosca, Lorishen Umali, Rosetta Falzone, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Matteo Mastracco, Carmine Cirillo, Giovanni Saccà, Nicola Gargaglia, Giuliana Danzè, Gaia Di Fusco e Federico Martello.

Fonte: FanPage, Instagram

melita toniolo senza intimo

La foto pubblicata su Instagram