Mesina, Isola dei Famosi: “Ho pagato. Se mi chiamano partecipo”

Pubblicato il 22 Ottobre 2009 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA
Graziano Mesina

Graziano Mesina

«Un contatto c’è stato ma questo non vuol dire partecipare al programma». Il bandito sardo Graziano Mesina, per ora, non conferma la sua presenza al reality  “L’isola dei famosi” anticipata dal quotidiano “La Nuova Sardegna” ammettendo però, in un’intervista rilasciata allo stesso giornale, la sua disponibilità: «Se mi chiamano sono pronto a partire».

Sulle possibilità reali di andare sull’isola, in ogni caso, Mesina è incerto: «Quante volte si è detto che avrei dovuto partecipare a questa o quell’altra trasmissione e poi non se n’è fatto niente?».

L’ex bandito, poi, si scaglia contro chi, parlamentare del Pdl Simonetta Licastro Scardino su tutti, ha attaccato Simona Ventura per la scelta di invitarlo: «Avrei preferito che le critiche le rivolgessero a me, per avere l’opportunità di controbattere. Comunque io ho scontato la mia pena, non so se in parlamento c’è solo gente per bene. Ce ne sono molti che vanno lì a prendersi lo stipendio e non fanno niente per il Paese. Per non parlare delle cose gravi. Io delle mie azioni mi sono sempre assunto le responsabilità».

Infine, Mesina ha definito «un amico» l’ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga: «Mi ha chiamato stamattina».