Michela Persico: “Georgina? Difficile frequentarla, è la wags del campione”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 18:54 | Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 18:54
Michela Persico: “Georgina? Difficile frequentarla, è la wags del campione”

Michela Persico e Daniele Rugani in una foto caricata su Instagram

ROMA – Michela Persico, compagna di Rugani, giornalista e conduttrice televisiva, è stata intervistata da Piero Chiambretti nel corso del programma televisivo “CR4 – La Repubblica delle Donne”. Tra le varie cose, la Persico ha risposto ad una domanda di Chiambretti che le chiedeva dei suoi rapporti con le altre compagne dei calciatori della Juventus. Dopo aver parlato delle altre, la Persico si è soffermata su Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo: “E’ difficile frequentarla. E’ anche complicato avvicinarla. E’ la wags del campione…”. 

In effetti Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez conducono una vita piuttosto riservata. Lo ha svelato anche la loro vicina Betty Borel, figlia dell’ex campione della Juventus Felice Placido Borel, nel corso di una intervista rilasciata a torino.corriere.it: “Cristiano Ronaldo è un vicino modello. Non mette mai la musica alta, mai una festa, mai una distrazione…

“Cristiano è spesso al volante di una Rolls Royce. Lo vediamo passare ogni giorno, con i vetri oscurati. Ma nel garage di casa ha anche alcune auto sportive, compresa una Lotus. Poi ha una bellissima piscina coperta. E un piccolo giardino molto curato, con fiori coloratissimi.

Vorrebbe un’area privata per i figli, infatti, vedo Cristiano Junior gironzolare spesso con il monopattino, su e giù per la stradina che porta alle nostre abitazioni. Sempre con la guardia appresso, però. Proprio come mamma Georgina, seguita anche da una tata che la aiuta con i due passeggini: uno doppio, per i gemelli, l’altro singolo” (fonte Il Corriere di Torino (torino.corriere.it).